Anagrafe Online
Scheda del servizio
"Cambio di residenza in tempo reale"
Decreto-legge 9 febbraio 2012, n. 5, convertito in legge 4 aprile 2012, n. 35 recante "Disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo". Modalità di applicazione dell'art. 5
INFORMATIVA
I cittadini potranno presentare le dichiarazioni anagrafiche non solo attraverso l'apposito sportello comunale, ma altresì per raccomandata, per fax e per via telematica. Quest' ultima possibilità è consentita ad una delle seguenti condizioni:
a) che la dichiarazione sia sottoscritta con firma digitale;
b) che l'autore sia identificato dal sistema informatico con l'uso della Carta d'identità
elettronica, della carta nazionale dei servizi, o comunque con strumenti che consentano l'individuazione del soggetto che effettua la dichiarazione;
c) che la dichiarazione sia trasmessa attraverso la casella di posta elettronica certificata del dichiarante;
d) che la copia della dichiarazione recante la firma autografa e la copia del documento d'identità del dichiarante siano acquisite
Decreto-legge 9 febbraio 2012, n. 5, convertito in legge 4 aprile 2012, n. 35 recante "Disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo". Modalità di applicazione dell'art. 5
INFORMATIVA
I cittadini potranno presentare le dichiarazioni anagrafiche non solo attraverso l'apposito sportello comunale, ma altresì per raccomandata, per fax e per via telematica. Quest' ultima possibilità è consentita ad una delle seguenti condizioni:
a) che la dichiarazione sia sottoscritta con firma digitale;
b) che l'autore sia identificato dal sistema informatico con l'uso della Carta d'identità
elettronica, della carta nazionale dei servizi, o comunque con strumenti che consentano l'individuazione del soggetto che effettua la dichiarazione;
c) che la dichiarazione sia trasmessa attraverso la casella di posta elettronica certificata del dichiarante;
d) che la copia della dichiarazione recante la firma autografa e la copia del documento d'identità del dichiarante siano acquisite
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||||
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Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||
Personale | Anna Maria Penati - | ||||||||||
Indirizzo | Via Moiachina n.2 | ||||||||||
Telefono |
0324.83107 |
||||||||||
Fax |
0324.83579 |
||||||||||
demografici@comune.piedimulera.vb.it |
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Note | Resta attivo il servizio di reperibilità il sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00, esclusivamente per dichiarazioni di decesso, le relative autorizzazioni e le denunce di nascita nell’ultimo giorno utile (10° giorno), al numero 339 570 1664 mesi di LUGLIO e AGOSTO chiuso di pomeriggio |
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Apertura al pubblico |
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Modulistica
- Allegato A[.pdf 78,05 Kb - 04/02/2015]
- Allegato B[.pdf 151,97 Kb - 04/02/2015]
- Informativa[.pdf 149,2 Kb - 04/02/2015]
- Dichiarazione di residenza[.pdf 766,36 Kb - 04/02/2015]
- Modulo di cancellazione[.pdf 42,82 Kb - 04/02/2015]
Ultimo aggiornamento pagina: 07/02/2015 11:56:08