Associazione Culturale LaborART

Indirizzo via Leponzi, 29 Piedimulera -VB-
EMail laborart-eventi@libero.it
Responsabile Ronco Paca - Curatitoli Silvia
LaborART è nata nell'ottobre 2005 e da allora l'Associazione ha proposto numerosi Eventi: mostre di pittura, scultura, installazioni, narrazioni, momenti musicali, proiezioni di fotografie di autori locali e non, presentazione di libri e incontri con gli scrittori -l'ultimo importante è stato il 5 maggio con la scrittrice Emilia SAROGNI-, rappresentazioni teatrali, laboratori vari per adulti e per bambini, e da quattro anni grazie al "Progetto Artemisia" numerose Artiste provenienti da varie regioni d'Italia hanno conosciuto l'Ossola e hanno permesso un proficuo scambio culturale con gli Artisti locali.